CHI SIAMO

Lo staff di Verne & Co. da oltre trent’anni ricerca e propone ai propri clienti le migliori esperienze di viaggio.
Amanti del viaggio su misura, proponiamo sia partenze individuali che di gruppo, con una attenzione speciale per i viaggi nei paesi lontani ed in oriente.

Che il viaggio ideale sia nuotare con gli squali, attraversare il deserto in quad, osservare i relitti in fondo agli oceani, volare in mongolfiera, cavalcare un cavallo in mongolia, cenare al Burji Al Arab, interagire coi gorilla africani, o divertirsi al Cocobongo,
Verne & Co. programmerà la migliore esperienza possibile.
Nel 2013 abbiamo curato i servizi turistici dei campionati Internazionali di Tennis femminili WTA. Dal 2014 ci occupiamo dei servizi turistici dedicati all’industria cinematografica, diventando l’agenzia ufficiale di numerose pellicole quali “Anche se é amore non si vede”, “Andiamo a quel paese”, “L’ora legale” e “Il primo Natale” di Ficarra & Picone, “Tuttapposto” di Roberto Lipari, “Indivisibili”, “Il vizio della speranza” e “Perez” di Edoardo De Angelis, “Vite da sprecare” di Giovanni Calvaruso, “Vengo anch’io” con Nuzzo e De Biase.

Verne & Co. é agente ufficiale dei maggiori operatori turistici, compagnie aeree, marittime e di crociera del mondo, nonché del Touring Club Italiano, e dal 2013 aderisce a Gattinoni-Mondo di Vacanze, un network con oltre 700 agenzie in Italia e Svizzera.

Il NOSTRO TEAM

null

Barbara Merlo

Direttore Tecnico
null

Rosy Mirabile

Resp. Biglietterie
null

Alessandra Midulla

Front Office
null

Angela Battaglia

Contabilità
null

Francesco Badagliacca

Front Office